domenica 30 settembre 2012

Prima e dopo

 
Ciao ragazze , oggi vedremo il prima e dopo di ...
 
 



Capelli

Per i capelli ho scelto qesta pettinatura creata nello stardesign gioielli , comunque i capelli cadono lateralmente sulla spalla destra anche se per noi è la sinistra xD

Make-up

Per il make-up ho fatto così :

- applicare il mascara nero
- applicare l'eyeliner nero
- applicare l'ombretto indaco nella punta esterna
- applicare la vernice viola nella parte iniziale del l'ombretto indaco
- applicare la vernice bianca nella punta ma mi raccomondo andate pure sull'indaco , così sfumerete il tutto!

Labbra

Le labbra le ho lasciate naturali.

Accessori

Come accessori ho preso una collana con delle pietre rosa , molto semplice ma raffinata e un paio di orecchini viola a forma di cerchio pendenti.

Anche oggi abbiamo finito ... ma vi aspetto con un altro prima e dopo :)

Baci misscat99
 
Calendario
 
1 ottobre  Modagiuly
2 ottobre lovegirl1741
3 ottobre  MagicBabyAle
4 ottobre  vale-darkDaisy
5 ottobre vavi98
Come posso prenotarmi?
Per prenotarvi cliccate qui e scrivete nella discussione '' prima e dopo - prenotazioni "

2 commenti:

misscat99 & violet-500 ha detto...

scusate per gli orari ... ade li ho cambiati!

chiara.giubileo ha detto...

Questo è molto carino ^^