venerdì 28 settembre 2012

Prima e dopo

 
Ciao ragazze , oggi vedremo il prima e dopo di ...
 
ANNABAGNACANI
 
Capelli
 
Non ti piacerà tanto ma ho scelto di tenere la pettinatura di prima , ho cambiato solo il colore con un arancio chiaro.
 
Make-up
 
Ecco come fare :
 
- applicare la vernice viola così :
- applicare la vernice gialla sulla linea superiore dell'occhio
 
Labbra
 
Per le labbra ho scelto un rossetto fucsia e il lucidalabbra.
 
Accessori
 
Gli accessori devono essere il tuo punto di forza , quindi ho scelto un bel fiocco rosa che ho messo sulla fine della treccia.
Come orecchini ho usato un paio di pendenti con una stella rosa.
 
anche oggi abbiamo finito , ma ci vedremo domani!
 
xoxo misscat99
 
Calendario

29 settembre CandyBenedetta
1 ottobre  Modagiuly
2 ottobre  lovegirl1741
3 ottobre MagicBabyAle
4 ottobre vale-darkDaisy
 
Come posso prenotarmi?

Per prenotarvi cliccate qui e scrivete nella discussione '' prima e dopo - prenotazioni "

2 commenti:

annabagnacani ha detto...

bello

misscat99 & violet-500 ha detto...

Grazie ... Sono contenta!!!