mercoledì 25 gennaio 2012

ASTA



Shauuu *-*

La vincitrice della fantastica maglia HB è ...
sari-girl
al prezzo di ... 
31 stardollars! 
Passa a ritirarla da lella-lella


Ora però,diamo inizio all'asta di oggi che si concluderà alle 20.00
All'asta oggi abbiamo ...

NOME: HotBuys Denim Dress
MARCHIO: Stardoll
PREZZO DI PARTENZA200 stardollars 
ORA DEL TERMINE DELL' ASTA: Ore 20,00 di stasera
REGOLAMENTO: Potete fare un'offerta di quanto siete disposti a pagarlo facendo attenzione che sia più alta dell'ultima offerta fatta nei commenti prima di voi. Chi fa l'ultima offerta (che dovrebbe essere la più alta se avete fatto tutto correttamente) si aggiudica l'oggetto all'asta.

Buona fortuna!


Se anche tu hai un abito di valore di cui vuoi sbarazzarti
avvisa Star_Ilaria13 o Filippa86 nel suo guestbook che
lo valuterà e provvederà a metterlo all'asta

9 commenti:

Anonimo ha detto...

eh però 200 sd manco fosse un LE! è carino ma non li vale 200 :/

alessia.francesca ha detto...

Molto carino io pero non ho 200 stardollars

Labelladellebel ha detto...

Che bello!!! Purtroppo il prezzo è alto,e non ho SD!! D:

LoveDaianaDoll ha detto...

è molto bello il vestito ma è troppo il prezzo di partenza !!

MartinaMengoni♥ ha detto...

non ho soldi :(

francesca ha detto...

anche se è raro 200 sd sono troppi...

joy-95 ha detto...

uh il mio vestito *-* Ragazze il prezzo di partenza è 200 xkè me li hanno offerti :) e poi è raro ;)

misscat99 & violet-500 ha detto...

stupendo ma non ho stardollar

Anonimo ha detto...

mah io do 50 stardollars non di più