sabato 26 marzo 2011

CERCASI COLLABORATRICI


Care ragazze,
cerco serie collaboratrici, disposte a scrivere e a tenere aggiornato il blog per quanto segue:

- COSE GRATIS (1 collaboratrice)
- SPOILERS (1 collaboratrice)

Chi si candida deve avere una buona conoscenza dell'utilizzo di Blogger, sapere come fare a prendere gli oggetti gratis o gli spoilers, garantire costanza nel pubblicare i post e mantenere aggiornato il blog per questi argomenti.

Chi crede di avere questi requisiti, scriva nel guestbook della doll del nostro blog.

Grazie, la proprietaria Filippa86.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piacerebbe diventare collaboratrice perchè sono tutti i giorni su stardoll, e sono seria nei lavori che svolgo, l'unica cosa è che non sò bene come aggiornare il blog ( vorrei pubblicare / aggiornare sui spoilers ) . Non sarò brava a gestire il mio pc ( XD ) ma ripeto sono SERIA e ATTENTA su quello che faccio. ùcara filippa86 di me ti puoi fidare ;) P.S = su stardoll sono ilariblasy .

xhexlove (verometal4ever) ha detto...

Ok vado subito a candidarmi!

saraprincess100 ha detto...

io non credo di esserne in grado, perchè non ho mai scritto in un blog, ma so trovare le cose gratise e gli spoiler.....:(
comunque sono molto brava a trovare le cose nuove......
ma non mi candido perchè è una grande responsabilità tenere aggiornato un blog...! ^^

Giulia (i-love-club) ha detto...

Io sono brava con i blog ma non riesco a individuare cose gratis e spoiler :S

Anonimo ha detto...

i wish i can be writer for this blog...but you want only italian i suppose! :D

(i can write both! I find free stuff by my own and the spoilers also!)

SkyThelmaPunk ha detto...

io sono una frana in queste cose =S

_serena_la_mejo ha detto...

ankio :3

LoveDaianaDoll ha detto...

nn mi candido nn so da dove si prendono le cose gratis !!!