sabato 26 febbraio 2011

Quarta puntata della rubrica Suite prima e dopo


Salve ragazzi.
Sono qui come tutti i sabati ad illustrarvi le suite!
Oggi é puntata speciale perché non ho ristrutturato una semplice suite, ma... quella della proprietaria : Filippa86!
Sisi proprio lei.
Inoltre vi farò sentire il nuovo singolo di rihanna ( S&M ) . Che dire : puntata ricchissima e ... piena di sorprese!
Iniziamo dalle suite:
Come tutti i sabati io ristrutturo le suite degli iscritti e dei commentatori su richiesta e posto le suite prima e ... dopo!
Come prima cosa ho dato una forma alla stanza grazie alle travi color legno grezzo. Molta luce é anche data anche dai faretti che creano un meraviglioso gioco di colore e di luce. E il camino... che dire? Non lo trovate magnifico? Da tutto quello che occorre ad una suite per essere accogliente e luminosa.
Ho aggiunto uno specchio, sempre giocando con la luce del faretto e un colonnato che riprende un po' lo stesso colore delle pareti.
Passando all'altra parte della stanza, la così detta zona LIVING, troviamo un comodo divano molto moderno, impreziosito dal tavolo che da una zona d'appoggio alla lampada in plastica nera e bianca, modernissima.
La luce é data dall'ampia finestra da dove si scorge il prato.
Credo che questa volta, più delle altre, sono riuscito nel mio intento.
E' ora una suite accogliente e presentabile? Ve la ricordate prima?

ecco il prima:


ed ecco il dopo:


E adesso passiamo alla categoria musica!
E' da poco uscito il video di S & M, la nuovissima canzone di Rihanna.
Il video non posso farlo vedere perché contiene contenuti un po' sconci, ma ecco la canzone, che a parer mio é molto orecchiabile e carina :)



PRENOTAZIONI su richiesta via messaggio privato e guestbook e più facilmente via commento qui sotto :)

10 commenti:

FaityPink ha detto...

Bravissiimooooo questa puntata mi è piaciuta moltissimo! E anche il singolo di rihanna... comunque mi prenoto anche se la mia è spoglia e bruttina... Mi chiamo FaityPink

Anonimo ha detto...

Sei assolutamente bravissimo!!! Potresti arredarmi la suite principale? Conto sul tuo aiuto su sd sono: Madda_TheBest

Aurorα ☮ ha detto...

La ADORO!
Mi offro xD
Su SD sono AuroraBeatles
PS. Se decidi di fare la mia suite me lo dici così metto qualcosa fuori? Perché è praticamente vuota xD

fabietto98 ha detto...

Va benissimo!

elita90 ha detto...

mi prenoto anke io!!dimmi qello k devo fare se scegli la mia suite ^-^ su SD sono elita90 =)

...LaCamy... ha detto...

Anke io mi prenoto! dimmi se scegli la mia suite così metto un pò di cosine fuori.... sono ...LaCamy...

valentina ♥ ha detto...

fabio stai diventando sempre più bravo!!
complimenti!
mi prenoto anche io! valevalestar

(molti pezzi di arredamento li ho nelle 2 suite che non si vedono perchè non sono più SS, dimmi quando passi che se vuoi te li metto a disposizione!)

Linda ha detto...

mi prenoto Magiclolly1999! dimmi quando tocca a me che tiro fuori altri oggeti

Blue:3 ha detto...

Vorrei anch'io una ristrutturazione della mia suite!! Sono bluenigth

pati-malineczka ha detto...

Bravissimo xD