sabato 29 gennaio 2011

NO.DISNEYDOLL


Ragazze,non farei mai pubblicità se non fosse importante,ma questa volta lo è davvero!!
Molte,preoccupate dalla notizia,hanno scritto allo staff,chiedendo spiegazioni,e hanno saputo che molto probabilmente nel 2012 (che anno di Ca"F"ca,scusate xD) Stardoll passerà a Disney,che ha già detto di voler riformare completamente stardoll,concentrando l'intero sito sulle principesse disney...Bello,si,solo se fossimo tutte delle bimbette!!
Il club che ho creato serve a raccogliere firme e a farci venire una buona idea per evitare questa "catastrofe"e si chiama NO.DISNEYDOLL
Se siete interessate iscrivetevi,non per far piacere a me,ma per assicurare,o almeno tentare di assicurare, a Stardoll ancora molti anni di "vita"!!

11 commenti:

valentina ♥ ha detto...

mi sono iscritta immediatamente!
ho anche invitato per messaggio tutte le mie amiche spiegando loro cos'è dineydoll.. se vi arriva il mio messaggio mandatelo anche voi alle vostre amiche!

ragazze iscrivetevi e PASSATE LA VOCE!

lo facciamo per tutte noi!

FrankieStein987 ha detto...

ank io mi sn iscritta nn ci posso credere a qst notizia! :'( k tristezza! ho mandato il mex a tt le mie amike speriamo k stardoll "sopravvivi"!

lauramoto ha detto...

no veramente...cioè non può.
non ci verrei più...e allora tutto questo tempo fino ad adesso sarebbe stato sprecato=(solo una cosa non ho capito...dove bisogna iscriversi?

Kiara.stilosa1 ha detto...

Mi sono iscritta! ho invitato anche alcune persone ad iscriversi! ho scritto anche di farlo nella presentazione! non voglio che tutto ciò accade!

valentina ♥ ha detto...

per iscriversi andate sul PROFILO DI MODELLACRISTINA (lo trovate anche schiacciando il suo viso qui a lato, è la terza dall'alto)
e poi TRA I BLOG DI CUI è PROPRIETARIA ISCRIVETEVI AL No.Disneydoll

spero abbiate capito, se ci sono problemi chiedete pure! ;) GRAZIE!

valentina ♥ ha detto...

ragazze ecco il modello di un messaggio che potete copiare e incollare nei messaggi per le vostre amiche:



ciao! sapevi che LA DISNEY NEL 2012 ACQUISTERA' STARDOLL CENTRALIZZANDO IL SITO SULLE PRINCIPESSE DISNEY!
se non sai ancora nulla o vuoi sapere di più ti indico questo sito:
http :/ /thebutterflystardo ll.blo gsp ot.co m/201 1/01/disneydoll-vero-o-fal so.h tml (senza spazii)

NON è PER FARE PUBBLICITà. MA PER INFORMARE E TROVARE PERSONE CHE, COME ME E TANTE ALTRE, E MAGARI ANCHE TU, NON SONO D'ACCORDO!

se vuoi sostenere la nostra campagna per non rendere stardoll un ennesimo sito giocattolo per bambini e fargli mantenere il suo aspetto attuale che piace ad una vastissima gamma di età differenti, ti invito ad iISCRIVERTI AL CLUB di MODELLACRISTINA che si chiama No.Disneydoll

ripeto che non è per pubblicità, ma per tentare di non perdere stardoll nel 2012!
lo facciamo per tutte noi!

grazie per averci ascoltato, se ci vuoi sostenere ti aspettiamo nel club!

Miss-Nunzia1997 ha detto...

E' stata appena smentita la lettera del 2012...
C'erano degli errori nella lettera abbastanza, notevoli...
E se la lettera è un falso, chi non ci dice che non lo sia anche il resto?

Invece di iniziare con le campagne contro-disney, perchè non inviamo una lettera per chiedere a stardoll se è vero?

.StarInTheSky. ha detto...

Sono d'accordo con Miss-Nunzia!! Questa cosa sta succedendo trp in fretta, nn ci hanno dato nemmeno il tempo per dire la nostra opinione allo staff e nn ci hanno detto molto su come sarà sto disneydoll, quindi magari è tt un falso...
Cmq credo che Stardoll nn permetterebbe così facilmente di rovinare il sito di dress up + grande e famoso del mondo..

bellabella9698 ha detto...

mi sono iscritta subito =(

Linda ha detto...

Non diventera un disney doll..

pollettaok ha detto...

e meno male!!