lunedì 31 gennaio 2011

LA PRIMA ASTA UFFICIALE: THEBUTTERFLY AUCTION


Iniziamo quest'asta il cui ricavato verrà usato esclusivamente per finanziare i concorsi a premi. Metterò in vendita una volta a settimana un oggetto con il prezzo di partenza. Potrete solo offrire nei commenti mettendo una cifra solo più alta di quella indicata nell'ultimo commento. Possono prendere parte sia SS che non SS!!

Questa settimana ufficializziamo la prima asta e l'oggetto in vendita è:

 VESTITO VIVIENNE TAM: Water Light Print Origami Dress


Prezzo di partenza: 8 stardollars
 SCADENZA ASTA: 01/02/2011 ore 24.00

Ecco come rimane sulla vostra doll:


Poi l'asta verrà chiusa al venerdì sera e chi offrirà il prezzo più alto, si aggiudicherà l'oggetto all'asta. Qualora chi si aggiudica l'oggetto non lo acquistasse, lascerà il diritto a chi ha offerto con il prezzo immediatamente inferiore e così via. Potete fare più offerte nel tempo e non c'è un limite superiore all'offerta, si possono superare i 500 stardollars, purchè tenete conto dei soldi che avete a disposizione!!

Ora nei commenti potete rilanciare se volete questo abito, ma dovete essere sostenitori per fare un'offerta! Buona fortuna, la proprietaria Filippa86/Vanessa

22 commenti:

sweety_964 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lasdivinasi ha detto...

io dico sempre 8 mi sembra troppo caro dire di +!!!non è un granchè

Micianina ha detto...

io dico 9 sd, micianina

Miss--emmy98 ha detto...

io lo voglio a tutti i costi! dico 10

SimoLoveMakeup ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♣juliedixe97♣ ha detto...

Ma chi è che comprerebbe un vestito gratis a 500 sd?
È orrendo come vestito, ce ne sono di più belli a mio parere.

Filippa86 ha detto...

Scusa Julie, questo vestito non è gratis, l'ho pagato 8 stardollars se permetti. E poi ognuno ha i suoi gusti.

Jasmine1223 ha detto...

Bello :D:D Lo possiedo già quindi mi dispiace!

Anonimo ha detto...

19 stardollars

da princess_4ever

Filippa86 ha detto...

Mi dispiace Anonimo, non puoi fare un'offerta senza essere sostenitore!

♣juliedixe97♣ ha detto...

Sì, ma un po' di tempo fa era gratis, non penso che qualcuno sia disposto ad arrivare a 500 stardollars per un vestito che era gratis.

Filippa86 ha detto...

L'ultima offerta è di 10 stardollars, chi offre di più?

~ELENì~ ha detto...

20 stardollars.

Anonimo ha detto...

purtroppo io lo ho già...e poi sono al verde...xD comunque, julie 8 $ è buono!io nel bazaar l'ho visto anche a 20...e poi c'è gente che compre delle cose che erano gratis e vengono vendute a 500$...anzi sono quelle che vanno più a ruba...xD...certo che alcune di queste "compratrici del bazaar" son proprio fesse... :D

Alessia Borriello ha detto...

In verità era un capo d'abbigliamento che qualche tempo fa era disponibile a 0 stardollars utilizzando un sito proxy! Forse te lo sei perso, ma comunque è un buon affare :)

Anonimo ha detto...

Sinceramente a me questo vestito non piace per niente..però questa idea dell'asta è proprio bella!

Filippa86 ha detto...

Grazie ragazze per la fiducia. L'offerta attuale è di 20 stardollars da parte di pervinca. Ricordo che l'asta viene chiusa domani sera a mezzanotte. Qualcuno vuole offrire di più?

Miss--emmy98 ha detto...

io ritiro la mia offerta ma mi kiedevo se qlkn di vvoi ha qlks tipo "vestito da sposa" a basso prezzo...

Anonimo ha detto...

wow ragazze!! Bella idea Filippa86 questa dell'asta!! Purtroppo non riesco a prenderlo perchè non sono SS e perciò non ho + di 20$!!! vabbè sarà per la prossima asta!-^^-

Filippa86 ha detto...

Pervinca si aggiudica l'abito!

FrankieStein987 ha detto...

Bello!!!

vitty.chilly ha detto...

che bello :P