domenica 30 gennaio 2011

ALTRE NOTIZIE SU DISNEYDOLL: ECCO LE PROVE


Care ragazze,
ecco cosa abbiamo trovato in un'intervista rilasciata su un sito svedese:


Stardoll è cresciuto moltissimo e verrà venduto prossimamente. Ci sono possibili compratori e tra questi la Disney è in testa. Liisa Wrang, la creatrice di Stardoll (in foto), venderà la sua creazione e ne resterà azionista, assicurandosi una certa ricchezza. Lo fa per i suoi bambini. Sì e noi? Vedremo davvero cancellare tutto quello che abbiamo costruito per anni? Le nostre suite, i nostri abiti e tutto il divertimento che ne comportava dove andranno? Non vogliamo le principesse Disney, compratevi Stardoll, ma lasciatecelo com'è!!

8 commenti:

rossy92 ha detto...

Concordo perfettamente!praticamente perderemo tutti i nostri soldi!

Miss-Nunzia1997 ha detto...

Allora...
Devo ammettere che ieri stavo quasi sclerando appena ho scoperto la notizia...

Ma leggendo le opinioni di alcune persone, be', potrebbe essere solo un'acquisto da parte della disney, che non cambierà molto il sito...
Cioè...Potrebbe solo aggiungere delle opzioni anche per bambini...E rendere il sito aperto a tutti...Chissà...Magari non sarà così male?

Non credo che la disney cambi del tutto stardoll...Se voleva cambiarlo del tutto avrebbe ne avrebbe creato uno suo...

Unknown ha detto...

io spero sia come dici tu,Nunzia,anche se dalla prima lettera della Disney,si capisce che vogliono concentrare l'intero sito sulle principesse Disney,e non più sulla moda...=/

Mia ha detto...

Sono stata invitata a venire a leggere per dire la mia.
Innanzitutto io conosco Mr.Stardoll in persona.
Ebbe sì, il proprietario di Stardoll è un uomo che ha comprato il sito anni fa (ovvero quando da Paperdoll Heaven è diventato Stardoll).
E' molto orgoglioso dei progressi di questo sito e non sarebbe da lui vendere tutto alla Disney (anche perchè ha appena venduto un'altra società proprio per dedicarsi a Stardoll).

Ma mi informerò.

Un'altra cosa importante da dire è che la Disney (almeno in Italia, all'estero non so) ha già un sito identico a Stardoll, ovvero il sito delle Witch. All'interno infatti è possibile vestire le protagoniste del fumetto, è possibile comprare gli abiti e ci sono i club che le ragazze possono creare e moderare per parlare insieme di ciò che desiderano.

Comunque, come ho detto, mi informerò e vi farò sapere.

Unknown ha detto...

Woow,La Mia qui!! Grazie xD
Aspettiamo aggiornamenti,grazie per le tue delucidazioni!!!

Muisc*in*my*soul ha detto...

Io non voglio che la disney renda stardoll un sito per soli bambini! D: Cioè, anni buttati qui sopra, su qualcosa che effettivamente ci piaceva, per il quale molte di noi hanno speso anche soldi, mah!

Mia ha detto...

Confermo: è tutto falso.

giorgy13 ha detto...

vane hai ragione!!!! io personalmente nn vorrei k stardoll diventasse un sito per bambine piccole!!!! spero k comuqnue anke se la disney acquisterà stardoll lo lasci così com'è!!