sabato 29 gennaio 2011

DISNEYDOLL: VERO O FALSO?

 
Care ragazze,
stando ad una pubblicazione che potete vedere più in basso, sembrerebbe che la Disney sia intenzionata ad acquistare Stardoll. Non siamo certi della notizia e non abbiamo trovato fonti autorevoli che provino quanto si dice. Leggete però qui sotto:


In sostanza ecco per voi la traduzione:

"Shhh!Non è ancora ufficiale, ma sì, noi vogliamo comprare Stardoll. Se tu non conosci Stardoll, è il più grande sito di dress-up per giovani ragazze, con oltre 90 milioni di membri!

Comunque, un mucchio di documenti devono essere ancora preparati, niente di ufficiale ancora. Noi non possiamo aspettare e ti vogliamo svelare il nostro piano. Stardoll verrà trasformato, il nostro team sta lavorando per dare inizio ad una nuova e grandiosa trasformazione. Stiamo pensando di aggiungere qualcosa di nuovo e le principesse Disney saranno al centro di Stardoll.

Stiamo ancora decidendo il nome. Vorremmo cambiarlo da Stardoll a Disneydoll, Disdoll, Stardisney o Princessdoll"

Mi auguro stiano scherzando, l'idea non mi piace!Vorrei Stardoll restasse così com'è e spero vivamente che questa notizia sia una grande bufala!

12 commenti:

SunLaight ha detto...

:°C *senza parole*

Anonimo ha detto...

lo so mammia spero davvero ke resti cosi com e ma cmq da dv l avete presa sta roba

Nili ha detto...

:O (NO COMMENT)

Anonimo ha detto...

Non ci credo

Unknown ha detto...

io ho appena creato un club-raccolta firme...si chiama No.Disneydoll...se vi interessa,è libero!

Marty e Rebby ha detto...

Noo!! è un incubo!! ;(
Visto che lo vuole acquistare perchè è popolare...se ognuno di noi usasse di meno stardoll, e cancellasse tutte le doll secondarie?? O.o

valentina ♥ ha detto...

è vero ragazze!
bello schifo, sarà sempre più da bambini, commerciale e costoso!!

lol_girl_xd ha detto...

uffa ke brutto :(( speriamo di no!!!!

rossy92 ha detto...

ragazze ho fatto un blog dedicato a questa causa
http://nodisneydoll.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

no non puo succedere che tutti i soldini spesi vanno a delle stupide principesse da cartone animato che orrore.... ragazze se vi va io ho un blog di makeup dov'è aperto un sondaggio...venite a dare un okkiata
dadamakeup.blogspot.com

Anonimo ha detto...

0h, no! già stardoll ha subito milioni di cambiamenti e a dir il vero a me piaceva com'era all'inizio! comunque, se lo cambiano, penso che sia un cambiamento positivo ( tranne per i nomi che non mi piacciono )! comunque... staremo a vedere!

Anonimo ha detto...

mi spiace dirlo ma secondo me sarà tutto vero... la Disney è un colosso e ci metterà molto per far sì che compri StarDoll!!!
Ammetto che mi dispiace che diventi un sito per bambinette, però d'altro canto mi fa anche piacere...