giovedì 30 dicembre 2010

VINCITRICE CONCORSO SPECIALE PRIMA E DOPO DI CAPODANNO!




ciao ragazze!
per dare un limite al concorso ho deciso di decretare subito la vinvitrice e di darvi le soluzioni anche se il PRIMA&DOPO PREMIO GIUNGERA' FRA UN POCHETTO... ehhehehe!

quindi ecco le soluzioni del mio fantasiosissimo (-.-") quiz! non state più nella pelle vero?

1) fra gli outfit natalizi che ho realizzato il mio preferito è il numero... 1!
non ci avete azzeccato in molte purtroppo...

Image and video hosting by TinyPic


2) fra i makeup natalizi che ho realizzato il mio preferito è il numero... 2!
e qui tantissime hanno detto giusto! brave!


3) fra i cinque outfi di fashion blogger che vi ho mostrato quello che preferisco è il numero... 2!
l'avete azzeccato quasi tutte complimenti!!

Image and video hosting by TinyPic


4) il mio regalo ideale sarebbe il numero... 4! il viaggio in india!
purtroppo mi pare che solo una di voi abbia intutito la mia sfrenata passione per quel paese così splendido che è l'india! anche la vincitrice (ve lo anticipo) è l'unica risposta che ha sbagliato!
va beh adesso che lo sapete, se vi avanza qualche mille euro... io sono qui! fa nulla se natale è già passato ;) ahahaahah!


5) e per ultimo queste fantomatiche otto splendide ragazze vi hanno fatto penare eh?
 mi sono divertita un sacco a vedere per chi delle mie compagne di classe mi scambiavate ed ero stupita se dicevate giusto e sono contenta perchè un po' di voi hanno risposto me! grandi!!
cmq io sono la ragazza... 2! ve lo aspettavate? XD

Image and video hosting by TinyPic



e quindi vi annuncio LA VINCITRICE, CON BEN 4 RISPOSTE CORRETTE SU 5 E'...

Jasmine1223   !!!

complimenti! mi fa moltissimo piacere che sia tu perchè ti conosco abbastanza bene! (sarà anche quello il motivo della vittoria magari no?) :D
tra poco uscirà il tuo speciale prima&dopo personalizzato!

grazie comunque anche a tutte le altre per essersi messe in gioco ed avermi fatto divertire!
un bacione!


ps: perdonate la scarsa qualità di alcune foto e la faccia da maialino dell'ultima che purtroppo è l'unica non sfuocata.. bah.. ahahhaah! un bacione ancora!

31 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti a Jasmine1223!!^^ciao ciai

Anonimo ha detto...

Complimenti Jasmy.....che chirìììna che sei Vale!

Bubaliba ha detto...

Brave a tt quelle che hanno partecipato!!!

Jasmine1223♥ ha detto...

Sììì ^-^ Non le lo aspettavo!
Comunque ero proprio convinta che era il viaggio in India ma tu avevi specificato cosa volevi trovare sotto l'albero, allora ho pensato che fosse un tranello xD
Vabbè comunque aspetto con nasia il prima e dopo =P

Anonimo ha detto...

oddiooo! neanke una giustaaa! sn 1 frana...xD
bacionii

Anonimo ha detto...

bravaaaa XD neanke io ho azzeccato XD

.StarInTheSky. ha detto...

io sono stata quella che ha indovinato il regalo di natale, cioè il viaggio in india ;)!1

Anonimo ha detto...

che carina che sei, assomigli a una mia amica...
e adoro il tuo sorriso XD

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)