sabato 30 ottobre 2010

HAPPY HALLOWEEN

Siamo qui, alle 23.30 del 30 ottobre, per augurarvi un

HappyHalloweenDay!!

Saremmo contente se scriveste nei commenti ciò che farete domani!
Mattina, pomeriggio, sera, notte...feste, costumi e trucchi che indosserete!
Insomma vogliamo farci i fatti vostri!!


Se a qualcuno interessa ecco cosa faremo noi:

Vi/leoncinaa: io domani mattina alle 10, andrò con i miei "colleghi" volontari nella pediatria dell'ospedale per portare ai bambini ricoverati un piccolo pensiero (cappellini da strega con caramelle e palloncini), sarò in divisa e di "mostruoso" avrò solo il cappello da strega!
Non posso certo andare in ospedale travestita!!
La sera è ancora un incognita!

Vane/Filippa86: ho già preparato i trucchi per essere una vera bambina zombie..rossetto rosso sbavato, trucco pesante nero con righe di mascara colanti sul viso, abito nero scollato e codine ispirandomi alle bambine del videogioco Bioshock. Ovviamente travestirò anche il mio boyfriend da vampiro con lenti color miele e trucco pesante. Pronti per andare a ballare tutta notte!!!


BUON HALLOWEEN A TUTTE!

P.S.: questa notte abbiamo già riportato l'orario indietro di un'ora, ricordatevelo!!

3 commenti:

martilolla ha detto...

Grazie!
Anche a voii!
Io oggi andrò con la mia amica, nel pomeriggio, al cinema (no, niente di pauroso. Andrò a vedere "Salt", con Angelina Jolie.. è un film di azione XD), poi rimarrò da lei a dormire. Molto probabilmente la sera andremo a fare "Trick or Treat" per il quartiere, con altri amici xD.
Happy Halloween!

Anonimo ha detto...

allora la mattina a messa come sempre poi il pomeriggio vado a casa di una mia amica e dormo da lei e la notte ci vediamo tre film uno pauroso uno romantico ed uno divertente ...pauroso jack lo squartatore

The_best_look97 ha detto...

Ciao!Allora,io alle 17 vado a casa di una mia amica e faremo una festa,siamo circa 30 persone.
Io porterò:calzamaglie nere coprenti ,pantaloncini neri ,maglietta colorata con cardigan grigio o nero,scarpe con il tacco nere o bianche,capelli con il frisee,cerchietto con petali di cartone,borsetta nera o bianca(la bianca con petali attaccati)
Il trucco è la parte più bella_ombretti colorati fino al sopracciglio con qualche tocco di nero,tondini rossi sulle guancie e lucidalabbra!Smalto fuxia!
Che ne dite?