lunedì 30 agosto 2010

LIMITED EDITION CAME OUT - E' USCITA LA COLLEZIONE LIMITED EDITION



New LE autumn/winter collection came out, but only a part of it. Personally I was disappointed, I couldn't find a single stuff that I liked. I realize that this mark is losing its importance, because now the new collections as Stardoll and the city or tribute to the some maison are arising continuosly and, even if they're expensives (clothes cost least 30 stardollars), deserve much more of the LE of today. We'll waiting to hear from you: what do you think?

E' uscita solo una parte della nuova collezione LE per l'autunno/inverno. Personalmente ritengo deludente questa linea, non sono riuscita a trovare un solo capo che mi piacesse. Mi accorgo che questo marchio LE sta perdendo la sua importanza, dato che ormai nascono continuamente delle nuove collezioni come Stardoll and the city o i tributi ad alcune case di alta moda carissime (i vestiti costano almeno 30 stardollars) e decisamente più meritevoli dei capi usciti oggi. Aspettiamo di sentire il vostro parere!





To take all LE stuff not present in the shop, go on the search and click LE, you'll find the remaining (thanks to Christine):

Per prendere anche i capi non presenti in vetrina, andate sulla lente della ricerca in Starplaza e cliccate su LE, troverete anche i restanti (grazie a Cristina):







Vanessa/Filippa86

7 commenti:

Unknown ha detto...

io ho comprato la gonna e la maglia....effettivamente erano meglio quelli di una volta...credo che quelli di domani si trovano già nello starplaza,basta fare cerca e cliccare LE
non so se avete notato,ma nel primo manichino ci sono 2 oggetti che costano 3 e 4 stardollar,li avete trovati??? io no!!

bringhston ha detto...

Si! hai ragione, e poi, non so se ci sono ancora, ma c'erano due oggetti ( delle calze e degli stivali) che costano 50$ e 75$ ed erano per non superstar!?!

als97 ha detto...

mah a me non piacciono tanto
ma tanto non sono superstar XD quindi...

e poi hai ragione, effettivamente ormai i vari tributi eccetera costano un bel pò e meritano di spendere molto di più dei LE, o degli scorsi Antidote...

Miss-Nunzia1997 ha detto...

Mi piacevano gli stivali ç___ç
Ma non sono riuscita a comprarli ç___ç

Anonimo ha detto...

io trovo che i prezzi siano più bassi delle scorse uscite non so perchè cmq non mi fanno impazzire

pati-malineczka ha detto...

Sono bellissimo, e i prezzi sono anche abbastanza bassi :)

Linda ha detto...

Orribili