martedì 27 luglio 2010

INTERVISTA DOPPIA



Abito nero, camicia bianca, cravatta nera, occhiali scuri, ed eccomi in versione IENA, per fare un intervista doppia!


Due bellissime doll si sono rese disponibili a rispondere alle mie domande:







Proonte? Iniziamo:


NOME: Stella/Martina

ETA': 14/18

SEGNO ZODIACALE: Pesci/acquario

SU STARDOLL DA: Sono su Stardoll da quasi due anni/2 anni fatti questo mese^^

SUPERSTAR? Si, sono Superstar^^/mmm..quasi un anno mezzo,senza contare le pause tra una ricarica e l'altra.

STARPOINT? 5957/33O6

HAI UN CLUB?Si,ho un club per tutte le doll ITALIANE^^/ne avevo 2. ho elminato entrambi perchè non riuscivo a dedicargli il giusto tempo

COSA TI PIACE DI STARDOLL? Direi che su stardoll,mi piace TUTTO. 1) perchè cè ovviamente la MODA,poi gli AMICI,e poi anche un sito dove ci sono moltissimi stranieri e quindi anche un motivo in più per studiare e perchè no imparare
qualcosa^^/ è l'unico sito in cui posso truccare e vestire la mia doll e in più aver anche una suite da arredare. Inoltre su stardoll ho conosciuto tante persone a cui ora voglio veramente bene.

COSA NON TI PIACE DI STARDOLL? odio gli HACKERS,che noto sono sempre di più,e i prezzi per diventare superstar: ESAGERATI!/il fatto che ora sia tutto per superstar,penso che questo dia fastidio a molte persone.

CONOSCI L'ALTRA DOLL?FALLE UN SALUTO...No,non conosco l'altra doll xD Comunque CìAOO CARA :D/no mi dispiace :( Ciao Richi^^ piacere di conoscerti :

)QUANTE ORE PASSI IN RETE? Dipende,se non cè nulla da fare mooolto,se invece ho da fare,davvero poco xD/troppe,se durante la giorna sono libera magari sto a casa anche tutto il giorno (si lo so,sono una pigrona xD) e vago per internet,altrimenti ci sono anche quei giorni in cui non riesco a starci neanche un minuto.

LA TUA DOLL TI ASSOMIGLIA FISICAMENTE?Fisicamente la mia doll mi assomiglia (:/per niente,forse giusto il colore dei capelli.

COME TI VESTI NELLA VITA REALE? Hehe,mi vesto in modo casual,vintage,e delle volte magari quando sono arrabbiata o per le feste tra amici in modo ribelle,tipo che so,pantaloni strappati,maglie scollate,scarpe o per lo più stivali xD/mi piace essere semplice. D'estate amo indossare vestiti,che secondo me sono perfetti in qualunque occasione :) In inverno mi piacciono molto gli stivali Ugg,che stanno bene sia con leggings e con i jeans.

CHE SCUOLA FREQUENTI? ho appena terminato la classe 3 media :D,e ora mi aspettano le superiori!/liceo classico linguisto,studio inglese,tedesco e francese.

COSA VORRESTI FARE IN FUTURO? vorrei davvero tanto lavorare in una agenzia di moda,americana o parigina :D/andarmene dalla mia città e trasfermi all'estero. Mi piacerebbe tanto anche imparare più lingue possibili.

METTI IN ORDINE D'IMPORTANZA: AMORE FAMIGLIA AMICIZIA: Famiglia,amicizia,amore =)/amore,amicizia,famiglia

SEI MAI STATA COVERGIRL?SE SI, COME HAI REAGITO? Sisi,sono stata Covergirl,bè all'inizio la mia faccia era così: O.O'' ero emozionatissima,ma anche sorpresa xD/mai stata covergirl e va bene cosi :)

SEI MAI STATA MISS STARDOLL ITALIA ?No,non sono mai stata MSI xD/ neanche questo. è solo il secondo anno che sono qui.

DICCI I NOMI DI 3 DOLL CHE POTREBBERO ESSERE CANDIDATE A MISS STARDOLL ITALIA2010: Tigre89,Leoncinothebest,e perchè no Io spero xD/Sissi_TheMask; annina__92 e Sphnx_cat.

CHI BUTTI DALLA TORRE: FILIPPA86 O WOUNDED90? Nessuna delle due xD/che domanda cattivaaa xD...comunque non so..non conosco nessuna delle due.

PREGI E DIFETTI DEL THEBUTERFLYSTARDOLL: ll blog è davvero stupendo,mi piace ogni cosa^^ e non penso ci sia nulla da cambiare!/mi piace molto vedere che siete sempre informate su tutte le novità ancor prima che escano. e mi chiedo come facciate :)...non mi piace il fatto di non sapere come fate a conoscere le novità ancor prima che escano xD ;)

COSA PENSI DI QUEST'INTERVISTA? Davvero bella xD è durata molti di più di altre xD/simpatica^^ è stato divertente rispondere alle domande^^

SALUTA LE LETTRICI DEL BLOG UN GRANDE BACìO A TUTTE LE SOSTENìTRìCì E LETTRìCì Dì QUESTO MAGNìFìCO BLOG (:/ciao ragazze!! un bacio ;)


Vi/leoncinaa

8 commenti:

Stella ♥ ha detto...

Oddio :D Che belloooooo ** Grazie mille cara!!!


Jasmine1223♥ ha detto...

UUh grazie mille troppo gentili!
Baci Jasmine1223

Anonimo ha detto...

bell'intervista vado subito a visitare le doll

Gaietta ha detto...

bellissima intervista ^_^

Aurorα ☮ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Aurorα ☮ ha detto...

che bella!

Linda ha detto...

fortissima

LoveDaianaDoll ha detto...

wow !!! bellissia l'intervista doppia !!